[ubuntu-it] Testando Hardy Heron, abilitando i driver 3d Ati il pc va in off..

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Gio 27 Dic 2007 10:22:34 GMT

Il giorno gio, 27/12/2007 alle 11.03 +0100, Fabio ha scritto:
> Salve, ho un problema che mi sto portando avanti da qualche giorno.
> Sulla mia consueta partizione testing sto testando via via hardy,
> segnalando bugs etc..
> Abilitando in automatico i driver 3D per Ati attraverso "driver
> restricted manager" e riavviando, hardy carica, ma arriva ad un certo
> punto in cui il sistema va in off..non riesco nemmeno a vedere il
> desktop etc..
> Risolvo solo da recovery con il comando "dpkg-reconfigure xserver-xorg"
> e si riavvia tutto bene, solo che i driver 3d non sono più abilitati.
> [...]

Sul PC dove ho provato non partiva proprio X, né con i driver
proprietari né con VESA o cose simili :-D

Sto cominciando però a dubitare che non sia un problema del PC... appena
posso faccio una prova su un PC diverso ;-)

Enrico