[ubuntu-it] monitor Samsung SyncMaster 2032MW

Gianpaolo elena.gianpaolo a gmail.com
Gio 27 Dic 2007 09:42:48 GMT

alessandro ha detto:

>... Per evitare che le icone del pannello superiore si spostino troppo
>... in alto e non siano raggiungibili dal mouse ho settato ...

Ciao. Ho anch'io il bellissimo monitor/TV.
Ti rispondo da utente Windows che aveva lo stesso problema (forse).
Ho risolto con l'ultimo tastino del telecomando in basso: [AUTO].
Cioè: imposti la risoluzione massima e col tasto AUTO il monitor
si autoregola per adattare e centrare la schermata.
Così vado tranquillamente alla risoluzione massima.

Ciao.
Gianpaolo.