[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 38, Numero 73

FAUSTO FACCHINI faufac a alice.it
Mer 26 Dic 2007 10:49:50 GMT

auguri anche da chi ha da una settimana installato ubuntu 7.10 ma continua
ancora a sbattere la testa al muro perchè disorientato
----- Original Message -----
From: <ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com>
To: <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Sent: Wednesday, December 26, 2007 10:25 AM
Subject: Digest di ubuntu-it, Volume 38, Numero 73

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
ubuntu-it a lists.ubuntu.com

ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Buon Natale (Fulvio Minichini)
   2.  Buon Natale anche da me. (Faber Lillo)
   3. Re:  driver JMicron (Davide Corio)
   4.  Sincronizzare Cartelle (Fulvio Minichini)
   5.  Possibile bug in gnome-session che non mi fa spegnere il pc
      (Enzo)
   6.  Net Beans 6.0 e AMD 64 (wally)
   7. Re:  installazione driver nvidia (Corrado)
   8. Re:  driver JMicron (nicoletta)
   9. Re:  driver JMicron (nicoletta)
  10. Re:  driver JMicron (markk0)
  11. Re:  Sincronizzare Cartelle (markk0)
  12. Re:  Sincronizzare Cartelle (Antonio Lazzari)

Message: 1