[ubuntu-it] Sincronizzare Cartelle

markk0 markk0 a email.it
Mer 26 Dic 2007 08:54:15 GMT

Il giorno 25/dic/07, alle ore 21:41, Fulvio Minichini ha scritto:

> Ciao a tutti e di nuovo Buon Natale,
> ho comprato un mezzo tera per poter fare un backup costante di
> alcune cose importanti. Ora però ho un problema, non sempre ricordo
> di salvare due volte tutto quello che faccio e dopo due settimane
> già mi ritrovo a non sapere cosa devo ancora salvare e cosa ho già
> salvato, allora. Conoscete qualche simpatico programmino,
> possibilmente con  interfaccia grafica che mi permetta di
> sincronizzare il mezzo tera con il pc?

GRsync, l'interfaccia grafica per Rsync:

http://www.opbyte.it/grsync/

P.S.: aggiung un piccolo suggerimento sull'uso di rsync senza
interfaccia grafica:

http://openskills.info/infobox.php?ID=193

 Sponsor:
 KILL BILL! scarica la colonna sonora del film: è in REGALO!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf14&d&-12