[ubuntu-it] Sincronizzare Cartelle

Fulvio Minichini fulvio.minichini a gmail.com
Mar 25 Dic 2007 20:41:21 GMT

Ciao a tutti e di nuovo Buon Natale,
ho comprato un mezzo tera per poter fare un backup costante di alcune cose
importanti. Ora però ho un problema, non sempre ricordo di salvare due volte
tutto quello che faccio e dopo due settimane già mi ritrovo a non sapere
cosa devo ancora salvare e cosa ho già salvato, allora. Conoscete qualche
simpatico programmino, possibilmente con  interfaccia grafica che mi
permetta di sincronizzare il mezzo tera con il pc?
Grazie a tutti!!! :-D