[ubuntu-it] Shell bloccata da hdc?

lorenzo l.peluso a inventati.org
Lun 24 Dic 2007 12:51:44 GMT

Ciao a tutti,
non è la prima volta che mi capita.
In pratica se vado sulla shell (con CTRL+ALT+F1 ad esempio) non mi fa
nemmeno loggare e mi restituisce questo
[4310.247040] hdc: drive not ready for command
dove i numeri nella parentesi quadra continuano a cambiare aumentando e
mi copia la stessa riga con i numeri modificati all'infinito..
Come ho già scritto mi da anche problemi per il fatto che da hdc mi
riconosce un cd audio o un cd-rom (dipende dalle volte) non c'è modo di
bloccare quel lettore cd che tanto è rotto e più che problemi non mi da?
Ma soprattutto, il lettore cd è correlato con il blocco della shell?
Grazie, buone feste!

Lorenzo