[ubuntu-it] niente audio, sembra irrisolvibile aiuto!!!

stefano stefanj a alice.it
Dom 23 Dic 2007 21:21:28 GMT

Ciao a tutti e auguroni,
ho comperato un notebook Asus Z53S nuovo da regalare per natale a mia
mamma...Ho eliminato con soddisfazione tutto il contenuto di windows per
montare Ubuntu 7.10, che gioia... tutto ok... ma... l'audio? quando ho
capito dove mi sono imbattuto ho scelto voi per aiutarmi a fare questo
bel regalo a una donna di 62 anni che vuole imparare a usare il pc
(linux ovviamente).
i dettagli del mio problema sono: ho la scheda Hda Intel ICH8 Family rev
03 e al seguente link ho trovato come fare, purtroppo non va!
http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/Audio/HdaIntel#head-46b66515be6839d3295719179b262e744a4181ec
avete idea del problema? mi piacerebbe per natale vedere che gioia sia
per mia mamma avere un pc tutto suo funzionante :) grazie a tutti