[ubuntu-it] Overclock ATI Radeon Mobility X700

Pietro Leone leone a diff.org
Ven 21 Dic 2007 11:20:12 GMT

On Fri, 21 Dec 2007 10:56:40 +0100, <giuseppelantieri a alice.it> wrote:
> Salve Amici Ubuntisti!
> Sono ancora alle prese con i driver proprietari della scheda video ATI
> Radeon Mobility X700. Ho installato l'ultima versione: 7.11. Come ho gią
> scritto la scheda video mi dą alcuni problemi. Visualizzazione dei file
> video solo in modalitą a tutto schermo e degradamento delle prestazioni
> dopo appena 20 minuti di utilizzo.

Sicuro che il problema non sia proprio la dissipazione del calore?

> Se provassi ad effettuare l'overclock
> della scheda video?

Personalmente non credo che l'overclock della scheda possa risolvere
--
I will build myself a copper tower
With four ways out and no way in