[ubuntu-it] utenti - gruppi - profili

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Mer 19 Dic 2007 21:54:01 GMT

antonello facchetti wrote:
> stratti al gruppo cdrom (ed eventualmente agli altri desiderati)
>
> Tornando a webmin, non riesco a capire come fare nella creazione batch
> via csv degli utenti a  specificare i gruppi secondari di appartenenza
> (che son quelli che mi interessano)

scartabellando i manuali mi sembra di aver capito che nella riga del
file batch bisogna inserire tutti i gid dei gruppi desiderati uno dopo
l'altro separati da uno spazio, il primo gid sarebbe il principale e i
seguenti i secondari.

giusto?

Antonello