[ubuntu-it] copiare il contenuto di una cartella ma non la cartella stessa

daniele visaggio visaggio.daniele a gmail.com
Mar 18 Dic 2007 08:21:24 GMT

Il 17/12/07, miKe <m.m.asciutti a email.it> ha scritto:

> Alle 17:01 di lunedì 17 dicembre 2007,  in merito a [ubuntu-it] copiare il
> contenuto di una cartella ma non la cartella stessa,  daniele visaggio

> cp /<directory>/* -r /<altra_directory>

grazie per la risposta. Ho dato questo comando:

cp /mia_directory/* -r /altra_directory

però mi dice: cp: cannot stat /mia_directory/* :No such file or directory

il fatto è che la directory esiste ed è pure piena di file. Come mai accade
questa cosa?

Grazie