[ubuntu-it] come spedire la posta con account diversi

paolettopn paolettopn a gmail.com
Dom 16 Dic 2007 21:30:11 GMT

Ciao a tutti,

anch'io, con 5 mail diverse tra loro, invio regloarmente con l'SMTP di
Alice.

Un saluto,
Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator, Oracle DBA

Blog           : http://www.paolettopn.it
Posta privata  : paolo a paolettopn.it
Posta Ubuntu-it: paolettopn a ubuntu-it.org
Skype and IRC id: paolettopn
Jabber user    : paolettopn a jabber.linux.it
Linux user: #435436.
Ubuntu user: #15710.