[ubuntu-it] come spedire la posta con account diversi

alessandro alesapi a alice.it
Dom 16 Dic 2007 18:59:21 GMT

Avevo avuto il sospetto di non essermi spiegato bene...ed
infatti.Dunque, mi collego ad internet con Telecom quindi la posta la
invio tramite il server smtp di alice ma per farlo devo spedire i
messaggi con l'indirizzo di posta elettronica che mi ha assegnato
Telecom.Se,per es. sono iscritto ad una M.L. con un altro indirizzo di
posta elettronica,mettiamo alessandro a yahoo.it,e voglio mandare un
messaggio a tale mailing,non mi viene consentito perchč il server smtp
di telecom non me lo permette.Non sono molto pratico ma spero di essere
stato pił chiaro.
Ciao,Alessandro.