[ubuntu-it] come spedire la posta con account diversi

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Dom 16 Dic 2007 19:28:44 GMT

alessandro wrote:
> Utilizzo Evolution su ubuntu 7.10 e mi trovo benissimo, l'unico neo
> consiste nel fatto che non posso inviare messaggi di posta elettronica
> con un account diverso da quello che utilizzo con il collegamento ad
> internet, Telecom(Alice 20 mega).Con windows utilizzavo foxmail un
> programma che integra un server smtp e mi permetteva quindi di inviare
> la posta con qualsiasi account mi trovassi a scrivere.Esiste una
> soluzione?
> Grazie,
> Alessandro

Stesso problema lo avevo anche io, non so se adesso evolution permette
account multipli.
Comunque sono passato a thunderbird.
Anche kmail comunque dovrebbe andare.

Antonello