[ubuntu-it] come spedire la posta con account diversi

alessandro alesapi a alice.it
Dom 16 Dic 2007 18:16:29 GMT

Utilizzo Evolution su ubuntu 7.10 e mi trovo benissimo, l'unico neo
consiste nel fatto che non posso inviare messaggi di posta elettronica
con un account diverso da quello che utilizzo con il collegamento ad
internet, Telecom(Alice 20 mega).Con windows utilizzavo foxmail un
programma che integra un server smtp e mi permetteva quindi di inviare
la posta con qualsiasi account mi trovassi a scrivere.Esiste una
soluzione?
Grazie,
Alessandro