[ubuntu-it] Risoluzione&Driver nVidia

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Dom 16 Dic 2007 12:18:07 GMT

Buongiorno,
i problemi persistono dal punto di vista prettamente grafico. Infatti oggi,
il mio schermo non vuole saperne di cambiare risoluzione (e continua a
mantenere una risoluzione 1024x768). Era da un po di giorni infatti che io
utilizzavo 1280x768 che mi andava molto meglio.
Poi volevo sapere se qualcuno ha qualche soluzione per quanto riguarda il
mio messaggio precedente a proposito dei driver nVidia (
https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2007-December/027435.html), e
dove, qua sul mio computer, posso trovare i nomi dei modelli delle
periferiche che ho.

Saluti kit

--
weblog: http://www.labottegadikit.net/