[ubuntu-it] drivers per webcam omega ( tascorp)

andrea.buso a libero.it andrea.buso a libero.it
Sab 15 Dic 2007 13:31:30 GMT

Salve a tutti.
Dopo varie ricerche e tentativi ho visto sull' elenco dei drivers  su "informazioni drivers"di ubuntu, che la webcam in questione viene rilevata come una TASCORP.
Dove posso trovare qualche driver per poterla utilizzare ( ho installato "visualizzatore per webcam canorama" ma mi da il seguente errore: impossibile iniziaizzare la periferica/dev/video0 )? grazie a tutti.
Cordiali saluti.