[ubuntu-it] [ot] ho un paio di cd di ubuntu 7.10 originali che però nessuno vuole..

s@mba samba a autistici.org
Sab 15 Dic 2007 13:11:51 GMT

Fabio ha scritto:

> Ah bhè su questo hai ragione, era solo che chi li voleva in un paio di
> giorni, rispetto alle 5-6 settimana della canonical..io glieli mandavo
> volentieri..ho cercato di distribuirli nella cerchia di amici..ma
> nessuno vuole conoscere linux..a sto punto magari li porto in qualche lug..

facci vedere il compiz a quei cornuti!
poi facci vedere che i programmi sono tutti gratis è non si craccano!
e poi se non ce lo vogliono fatti loro:
	 portalo in LUG o oratori o associazione e installaglielo a loro
	 che i bambini sono i migliori utenti linux !

cia`
S-a-m-b-a

--
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti
erano occupati.