[ubuntu-it] CompizFusion[Driver nVidia] & Tasto "Super"

Andrea Chittaro andrea.kit a gmail.com
Sab 15 Dic 2007 13:05:07 GMT

> From: "Luca Lorenzetto" <lorenzetto.luca a gmail.com>

> io
>
> il tasto super e' quello che sulle tastiere windows trovi con il
> loghetto di windows.

Grazie della dritta Luca...purtroppo continua a non funzionare, e a sto
punto penso che rimarrņ senza effetti grafici, perchč penso che la mia
scheda sia un po' troppo vecchiotta per certe cose...

Se qualcun'altro sa (puņ) darmi una mano sui driver della scheda video, o
dirmi semplicemente che non si puņ fare niente, č il benvenuto... la mia
mail precendente si trova qua
https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-it/2007-December/027435.html

--
weblog: http://www.labottegadikit.net/