[ubuntu-it] [ot] ho un paio di cd di ubuntu 7.10 originali che però nessuno vuole..

Fabio stratosphere1982 a libero.it
Ven 14 Dic 2007 19:26:38 GMT

qualcuno li vuole? se mi mandate una busta con all'interno una busta
preaffrancata ve lo mando.. mi dispiace perchè non riesco a darli in
giro..nessuno li vuole..con posta prioritaria tempo due giorni dovrebbe
arrivare..
mi scuso forse non è la sezione giusta..ma non saprei dove scrivere sta
cosa..o lo consegno in qualche LUG sennò a qualcuno di voi che ci tenga
ad avere un cd ubuntu originale.. un salutone a tutti