[ubuntu-it] Programmi dalla taskbar scompaiono...

Domenico Biancardi info a domenicobiancardi.com
Ven 14 Dic 2007 13:42:15 GMT

Non č possibile settare il flag in modo da vedere sempre tutti i
programmi in esecuzioni?

Ho provato a girare tra i due desktop e succede una cosa ancora pių
strana. Il programma scomparso appare (non sempre) nell'altro desktop.
Ma quando clicco sul programma questi non si apre o meglio si vede
l'effetto di apertura della finestra ma il programma non si apre,

non riesco a uscirne da questa situazione...

ora guardo bene le impostazioni dei desktop