[ubuntu-it] Programmi dalla taskbar scompaiono...

Francesco Bolzoni info a bolzo.it
Ven 14 Dic 2007 13:33:04 GMT

On Fri, 2007-12-14 at 14:22 +0100, Domenico Biancardi wrote:
...CUT...
> problemi, ma altre volte il programma "scompare" dalla lista delle
> applicazioni e non riesco pił ad aprirlo. Ho fatto un controllo con il
> comando "ps ax" e il programma rimane in esecuzione.

A naso, cambi "desktop". Esiste un flag nel pannello che abilita o meno
la visione dei programmi in esecuzione solo al desktop in uso  o a tutti
i desktop.
Per cambiare desktop, clicca sulle iconcine a destra nella barra in
basso e vedrai riapparire i programmi ...
Col tasto destro sulla barra in basso scegliendo proprieta' puoi
decidere cosa visualizzare (solo un desktop o tutti)

Ciao