[ubuntu-it] R: Re: Problema per scaricare driver NVIDIA

Gennaro Vigliotti Gennaro.Vigliotti a ducaweb.it
Ven 14 Dic 2007 08:13:41 GMT

<1197564322.5442.11.camel a Carlo-Ubuntu>, Carlo <ka.rossi a tiscalinet.it>
ha

Hai dato anche gli altri comandi?
Continua, ed alla fine riavvia.
--

Cortesemente non allegatemi files con formati proprietari