[ubuntu-it] R: Re: Problema per scaricare driver NVIDIA

Carlo ka.rossi a tiscalinet.it
Gio 13 Dic 2007 16:45:22 GMT

On gio, 2007-12-13 at 15:58 +0100, Gennaro Vigliotti wrote:

> Dai questa serie di comandi da console:
>
> $: sudo nvidia-xconfig --composite
> $: sudo nvidia-xconfig --render-accel
> $: sudo nvidia-xconfig --allow-glx-with-composite
> $: sudo nvidia-xconfig --add-argb-glx-visuals

Allora, prima di leggere questa e-mail avevo deciso di disinstallare il
driver NVIDIA e di utilizzare l'utility envy e adesso quando vado ad
attivare gli effetti grafici mi da il messaggio "The composite extension
is not available".
Dopodiche digito il primo comando "sudo nvidia-xconfig --composite", ma
mi dice che "--composite" è un opzione sconosciuta.

Ciao... Carlo