[ubuntu-it] Configurazione stampante canon pixma ip1500

Danilo danilo.mac a libero.it
Mar 11 Dic 2007 11:16:23 GMT

Questa volta sono arrivato fino alla fine del wiki, però quando vado in
Sistema -> Amministrazione -> Stampa per selezionare il driver appena
installato ho sempre lo stesso problema starting printing non vuole
aprirsi. Mica c'è un altro modo per selezionare il driver appena
installato?