[ubuntu-it] Configurazione stampante canon pixma ip1500

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Lun 10 Dic 2007 18:14:35 GMT

Il giorno lun, 10/12/2007 alle 19.07 +0100, Danilo ha scritto:
> A dire il vero ci avevo pensato anche io a cambiare il subject ma non mi
> sembrava il caso, dato che comunque non sono ancora riuscito a
> configurare la mia stampante, quindi chiudere questa discussione senza
> aver risolto niente non mi sembrava carino, pure per un utente che in
> futuro avrà il mio stesso problema e cercando una soluzione si imbatterà
> in questa discussione che se chiudessi sotto tuo consiglio non gli
> servirà a niente. Poi si parlava del pacchetto cupsys (common UNIX
> PRINTING system - server) e dell'errore che mi restituisce dopo la sua
> [...]

Fuori tema o no, mi è venuta in mente un'idea.

Hai detto che non c'è il file /etc/init.d/cupsys , non è che apt si
ferma perché non lo trova? Prova a crearne uno vuoto e a riavviare prima
la rimozione (con apt-get remove --purge cupsys) e poi l'installazione.

PS: --purge serve per eliminare tutti i file relativi al pacchetto.

Enrico