[ubuntu-it] Configurazione stampante canon pixma ip1500

Danilo danilo.mac a libero.it
Lun 10 Dic 2007 18:07:33 GMT

A dire il vero ci avevo pensato anche io a cambiare il subject ma non mi
sembrava il caso, dato che comunque non sono ancora riuscito a
configurare la mia stampante, quindi chiudere questa discussione senza
aver risolto niente non mi sembrava carino, pure per un utente che in
futuro avrà il mio stesso problema e cercando una soluzione si imbatterà
in questa discussione che se chiudessi sotto tuo consiglio non gli
servirà a niente. Poi si parlava del pacchetto cupsys (common UNIX
PRINTING system - server) e dell'errore che mi restituisce dopo la sua
installazione e non mi sembra che questo vada fuori tema.