[ubuntu-it] Problemi con Wine-doors

Giuseppe Lantieri giuseppelantieri a alice.it
Dom 9 Dic 2007 21:36:24 GMT

Salve Amici! Ho installato Wine. Mi sembra un'applicazione dalle
straordinarie opportunità. In seguito ho installato Wine-doors.
Tuttavia, ho riscontrato il seguente problema. Dopo aver scaricato ed
installato alcuni pacchetti da Wine-doors sia wine che i programmi,
successivamente installati, non mi consentono di accedere alle unità del
PC. Ad es. avvio il programma interessato (Dvd-Decryper), clicco sulla
scheda file e la finestra di comunicazione, anzichè consentirmi la
selezione del file interessato, è vuota. Confido nel vostro
provvidenziale aiuto.