[ubuntu-it] update da locale

antonello facchetti antonello.facchetti a alice.it
Dom 9 Dic 2007 14:47:04 GMT

Nel mio laboratorio edubuntu 7.04 ho dei problemi di connessione
internet quando si lancia l'update: se pił macchine fanno l'update in
contemporanea si intasa ovviamente la banda.
Mi piacerebbe quindi avere un sistema in cui i repositories fossero su
una macchina in locale (che quindi sarebbe l'unica ad andare su internet
per tenerli aggiornati) mentre le altre si collegherebbero a questa per
i loro aggiornamenti.

Qualcuno ha delle indicazioni da darmi o un link nei siti ubuntu?

grazie
Antonello