[ubuntu-it] Configurazione stampante canon pixma ip1500

Danilo danilo.mac a libero.it
Sab 8 Dic 2007 11:47:22 GMT

On sab, 2007-12-08 at 11:00 +0100, Fulvio Mariola wrote:
> Hai già provato a seguire questa guida:
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/StampantiScanner/CanonPixmaIP1600 ??
> la tua versione è precedente ma credo che i driver vadano bene.
> Ciao

Ho seguito il wiki tutto ok ma quando eseguo l'ultimo comando
'/etc/init.d/cupsys restart' mi dice che non trova ilo file o la
directory, allora ho controllato nel gestore pacchetti e il pacchetto
cupsys era installato, ho riprovato a reinstallarlo e mi da questo
errore: 'il sottoprocesso post-installation script ha restituito un
codice di errore 127' però il pacchetto risulta comunque come
installato. Secondo me il problema è tutto qui ho il pacchetto cupsys
danneggiato per questo non mi si apre lo starting printing.

Grazie in anticipo