[ubuntu-it] amule id basso

Enrico Bassetti enrico.bassetti a q4q5.it
Sab 8 Dic 2007 10:16:48 GMT

Il giorno sab, 08/12/2007 alle 10.51 +0100, Fulvio Mariola ha scritto:
> Questa è un ottima soluzione ma, se veramente ci si mette d'accordo,
> possiamo "costrignere" i gestori a migliorare il loro servizio. Loro
> dicono di utilizzare i filtraggi a discapito del p2p per migliorare il
> servizio ai clienti? ok, potrei essere d'accordo, ma questo sembra un
> modo banale per risparmiare soldi, invece di migliorare con tecnologie
> esistenti, magari più costose.
> Come facciamo a costrignerli? per prima cosa in parlamento è stata
> approvata la Class Action:
> [...]

Penso di si, a questo punto direi che forse sarebbe meglio creare un
punto cardine di incontro e organizzazione (ad esempio un sito internet
e una ml di riferimento) per decidere insieme quali sono i migliori
metodi per far valere i nostri diritti.

Amenoché non esista già un qualcosa del genere :-D

Enrico