[ubuntu-it] amule id basso

IacopoDeeNosee ivanob_7581 a virgilio.it
Sab 8 Dic 2007 08:45:09 GMT

Enrico Bassetti ha scritto:
> [...]
ma per evitare che il provider metta il naso nelle nostre connessioni
non basta utilizzare sistemi come Relakks(a pagamento) o meglio
AnoNet(gratuita) per poter bypassare i vari filtri?
utilizzando queste darknet il provider non saprebbe che tipo di
pacchetti stiamo a ricevere/trasmettere visto che viene tutto
incapsulato dentro la rete VPN criptata?
ecco qualche link:
http://it.wikipedia.org/wiki/Relakks
http://www.anonet.it/wordPress/cose-anonet
BYE :)