[ubuntu-it] amule id basso

Fulvio Mariola freedomlife76 a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 15:15:07 GMT

grazie a tutti...sono arrivato alla soluzione (direi alla
accettazione) del problema:
ho chiamato il tecnico (??) tele2 e gli ho esposto il problema; ha
detto prima che non dipende da loro il funzionamento di un programma,
ho insistito perchè comunuque ho controllato iptables e le porte sono
di fatto aperte, quindi il problema dovrebbe essere a monte...allora
mi ha detto che mettono dei filtri che cadono alle 23 (in effetti
l'altra notte, lasciando il pc acceso ho scaricato 1Giga di file) e la
mattina rimettono questi filtri.
Esisterà un modo per bypassare questi limiti??