[ubuntu-it] Questione di Mozzila Firefox

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 11:56:20 GMT

Il 07/12/07, Andrea Chittaro<andrea.kit a gmail.com> ha scritto:
> Buon giorno a tutti,
> premetto che sto ancora usando Windows, ma entro breve avevo intenzione di
> passare a Ubuntu.
> Il problema che mi preme, oltre al fatto di non perdere tutti i miei
> segnalibiri (cosa che penso di saper risolvere da solo) volevo sapere se
> fosse possibile esportare anche le password che ho fatto memorizzare al
> browser.

Esportare non so,
ma sicuramente te le puoi trascrivere, infatti vai su
"Strumenti" - "Opzioni"
cartellina "Sicurezza"
riquadro "Password"
Pulsante "Postra password"
le vedi a video.....
Non so il file preciso su cui se le memorizzi....
:-D

Ciao
Balooit

www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group