[ubuntu-it] amule id basso

Fulvio Mariola freedomlife76 a gmail.com
Ven 7 Dic 2007 09:42:34 GMT

Le porte sono le stesse, e poi il modem/router non le blocca...mi
sembra ti averlo detto che ho già testate le porte su internet con
esito positivo.
Comunque ora proverò a chiamare il tecnico di tele2 perchè sembra che
durante la notte qualche cosa riesca a scaricare.
grazie, ciao