[ubuntu-it] R: R: R: Linux non è Windows

Pietro Leone leone a diff.org
Gio 6 Dic 2007 10:02:41 GMT

On Thu, 6 Dec 2007 09:30:47 +0100, "Gianluca Culot"
<gianlucaculot a dmsware.com> wrote:

> Non so se sia il caso di fare la mosca bianca...
> Per uniformità invito tutti a NON cancellare alcuna porzione di testo
> messaggi e a quotare IN ALTO e a postare in testo normale e NON RTF o
HTML

Il metodo corretto e` quello che ti hanno suggerito, e, per mia esperienza,
universalmente accettato nelle mailing-list che frequento, anche straniere.
Questo evita di avere mail troppo lunghe e di ripetere del testo inutile ad
ogni mail (a me e` capitato di ricevere proprio da questa lista delle mail
da 13k di testo con una, dico una, riga di risposta, con un 56k ci avrei
messo 3-4 secondi per scaricare una mail che dice "sono perfettamente
d'accordo", assurdo). Il sistema da te suggerito ha un senso per le mail di
assistenza dove si deve tenere traccia di tutta la discussione, in queste
mail normalmente viene richiesto di fare cosi`, ma qui e` diverso, perche'
mi devo portare dietro migliaia di caratteri inutili quando la parte a cui
rispondo e` di qualche riga? La banda e lo spazio sui server non sono
infiniti cerchiamo di utilizzarli al meglio.

Per quanto riguarda l'uniformita` se tutti i cinesi andassero con le
mutande in testa sarebbe automaticamente giusto perche' sono un miliardo e
passa? ;-)

> Grazie

Ciao, Pietro.
--