[ubuntu-it] R: R: R: Linux non è Windows

ice` icestorm a ngi.it
Gio 6 Dic 2007 08:39:38 GMT

Gianluca Culot ha scritto:

> Inoltre... TUTTE le MAILING list a cui sono iscritto quotano SOPRA
> In modo che chi apre la email non debba ogni volta andare SOTTO e scorrere
> (appunto) pagin della vecchia storia per trovare la novità

Non sono d'accordo, io quoto sempre sotto....e quotando giusto la parte
di discorso a cui ci si riferisce non è necessario scorrere chissà
quanto, l'importante è saper quotare in modo corretto.
D'altronde non siamo i primi che lo diciamo
(http://wiki.news.nic.it/QuotarBene):

Le regole fondamentali per quotare correttamente sono solo tre:

1. Le righe quotate, perché si possa distinguerle da quelle della
risposta, devono essere precedute dal simbolo ">" (Il simbolo di maggiore);
2. La risposta va sempre* *dopo* *la parte quotata o, se si deve
rispondere a più punti, inframezzata ad essa;
3. Tutto ciò che non è necessario alla comprensione dovrebbe essere
eliminato;