[ubuntu-it] R: R: Linux non è Windows

Gianluca Culot gianlucaculot a dmsware.com
Gio 6 Dic 2007 08:22:50 GMT

 Sicuramente hai visto casi sfortunati, ovvero di aziende che dopo aver
comprato un elicottero agusta... Lo usano per andare a prendere la pizza per
i dipendenti che mangiano in ufficio quando oberati dal lavoro ;-)

Come dicevo e per non scendere in tediosi dettagli tecnici Lotus più che un
prodotto lo puoi vedere come piattaforma, e questa piattaforma viene
distribuita con un certo numero di applett preinstallati (leggi posta)

È come dire : installo Ubuntu perché mi piace firefox... E li è
preinstallato.