[ubuntu-it] firefox non funziona su you tube

Gabriele Emanuele Cappelleri gabricappelleri a gmail.com
Mar 4 Dic 2007 15:01:36 GMT

ho combinato un macello questa settimana ho fatto qualcosa sul terminale che
ha fatto sparire tutta la posta  e la personalizzazioni indirizzi,  i
preferiti in internet, e molte applicazioni alla fine sono stato costretto a
formattare tutto e reinstallare  linux quindi scusami se rispondo solo ora
ti devo ringraziare poiché leggendo la tua lettera mi sono ricordato di
installare insieme a firefox  flashplugin-nonfree adesso funziona tutto alla
grande
grazie gabri