[ubuntu-it] Linux non è Windows

Stefano diconste a fastwebnet.it
Mar 4 Dic 2007 12:44:28 GMT

Photoshop è tranquillamente "supportato" da wine volendo...almeno fino
alla versione CS2:

http://appdb.winehq.org/objectManager.php?sClass=version&iId=2631

quella dell'espresso mi sembra una "boiata" immensa... non nel senso che
non sia vera eh! non capire male...
ma è noto che Mac nel campo della grafica professionale la fà da
padrone.

Ciao!
Stefano.