[ubuntu-it] file *.msg

Domenico Biancardi info a domenicobiancardi.com
Lun 3 Dic 2007 16:23:24 GMT

Il programma funziona sotto sistema Windows (purtroppo). Una volta
lanciato presenta a video le varie cartelle di Outlook e permette di
salvarne le formato proprietario di Evolution. Putroppo è l'unica
soluzione che sono riuscito a trovare che funzioni anche con Outlook
2007.

Ciao