[ubuntu-it] file *.msg

Giuseppe Petrozzi giuseppe.petrozzi a unifi.it
Lun 3 Dic 2007 16:17:32 GMT

ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:

>    8. Re:  file *.msg (Domenico Biancardi)
>    ma il tuo problema è importare i messaggi di outlook su evolution? Se si
prova ad utilizzare un programma come Outport
(http://outport.sourceforge.net/) secondo me riesci a risolvere il
problema in pochi passaggi. Se hai problemi nel suo utilizzo chiedi
pure,

Domenico, ti ringrazio.
Sì, vorrei poter leggere messaggi di Outlook con Evolution o Thunderbird.
Ho seguito la tua indicazione, ho scaricato Outport, ma il pacchetto
binario outport-1.1.25 è un .exe eseguibile in ambiente MS, mentre il
sorgente outport-src-1.1.25 non so proprio come installarlo
(compilarlo?), per cui ti chiedo aiuto.

--
Giuseppe Petrozzi

petrozzi a unifi.it

ㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧ

nec perit in toto quicquam, mihi credite, mundo,
sed variat faciemque novat

ㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧㄆㄜㄊㄖㄛㄗㄗㄧ