[ubuntu-it] aMule

Stefano diconste a fastwebnet.it
Lun 3 Dic 2007 12:40:26 GMT

A volte ci si rompe la testa su problemi dando la colpa a linux o ai
programmi che girano sotto linux...dimenticandosi che il problema
potrebbe essere altrove... :-)

Il problema che lamentate da più parti sul  funzionamento di amule NON è
da imputare nè ad amule nè a linux ma è un problema generalizzato su
tutta la rete dei server edonkey/emule, quindi vale anche per windows e
per qualsiasi client (programma) che usiate per connettervi alla rete
emule/edonkey non esiste solo amule ma anche emule adunanza, emule plus,
Shareaza, MLdonkey, Lphant, eant...ecc...ecc

Il problema và avanti ormai da diverso tempo cioè dal 15 settembre data
in cui molti server sono stati chiusi altri sono stati messi in
condizione di non indicizzare più i file presenti sui pc degli utenti, è
un "attacco" portato dalle varie associazioni per la tutela del
copyright, RIAA (associazione americana dei produttori discografici) in
testa a tutte consiglio personale per usare emule/amule:

NON USATE I SERVER!!

Usate la rete KAD (o kademila che dir si voglia)

Nei Link qui sotto trovate maggiori info:

http://www.webmasterpoint.org/news/emule-server-non-funzionanti-scomparsi_p30071.html

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=227185

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=55200

ripeto... NON usate i server.... uomo avvisato mezzo salvato... poi
ognuno è libero di farsi del male più o meno come vuole... :-)

Ciao!
Stefano.