[ubuntu-it] aMule

Gianpaolo elena.gianpaolo a gmail.com
Lun 3 Dic 2007 07:22:40 GMT

Paola ha scritto:
> Io non me ne intendo, ma avevo un problema analogo e ho fatto un giro
> nel forum. Ho risolto sostituendo il link per scaricare la lista server
> con questo:
http://ocbmaurice.dyns.net/pl/slist.pl?download/server-best.met

Ciao Frankie.
Anch'io avevo il tuo stesso problema: quando cercavo di caricare la lista
dei
server, aMule macinava un po' e poi... puff! chiuso.
Ho sentito un mio collega linussiano il quale mi ha confermato lo stesso
problema.
Noi abbiamo risolto inserendo manualmente gli indirizzi di server (basta
anche uno)
copiandoli da qui:
http://ocbmaurice.no-ip.org/pl/slist.pl
Proverò anche il consiglio di Paola.
Ciao!
Gianpaolo

"Tutti i pensieri intelligenti sono già stati pensati."
Goethe