[ubuntu-it] gthumb congela Ubuntu

An3a an3a76 a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 15:16:26 GMT

Ciao a tutti,

succede solo a me?
da qualche tempo quando apro gthumb mi si inchioda il pc, non posso
piu' far nulla se non spegnere di brutto, il mouse (quando funziona
ancora) non puo' cliccare da nessuna parte, il caps-lock non funziona
... quindi mi resta solo da tener premuto il tasto di accensione e
ripartire.

Pensando a qualche problema di installazione del pacchetto ho anche
provato a rimuoverlo e reinstallarlo ma la situazione non e'
migliorata, io pensavo anche fosse stato sostituito da qualche altro
prodotto (f-spot?) ma non e' cosi' perche' quando l'ho cancellato ha
rimosso anche ubuntu-desktop.

Siccome uso (usavo) gthumb per ridimensionare velocemente piu'
immagini contemporaneamente, importare foto dalla macchina
fotografica, ecc. la cosa e' alquanto problematica.

Spero qualcuno sappia aiutarmi, ciao!

--

An3a

"Un albero č vivo come un popolo pių che come un individuo, abbatterlo
dovrebbe essere compito solo del fulmine."
Erri De Luca - In alto a sinistra

Linux User #405738
http://counter.li.org