[ubuntu-it] evolution e gmail

lanzen lanzenesi a gmail.com
Sab 1 Dic 2007 18:32:55 GMT

sabato 1 dicembre 2007 19:21:12 lanzen ha scritto:

> Ok, sono su Evolution ora. Proviamo...

Funziona.  Ctrl+U e controlla gli header delle mie mail sotto "Received:"

Se non ti parte il problema è nella configurazione - non ti dovrebbe partire
niente da Libero.

Può anche essere un problema momentaneo del server. Mi è successo una
settimana fa: le mail stentavano a partire alla prima.

Hai controllato di stare usando la porta 25?

--
lanzen