[ubuntu-it] Impostazioni Audio - driver ALSA

Domenico Biancardi info a domenicobiancardi.com
Sab 1 Dic 2007 10:24:13 GMT

Buon sabato mattina a tutti,

ho una domanda da neofita (almeno spero perchè in questo caso la
soluzione sarà al quanto semplice :) ).

Ho configurato i driver audio ALSA per Realtek ALC861. I suoni si
sentono tranquillamente ma veramente troppo bassi. Ho provato a
modificare le impostazioni del mixer ma a quanto pare è già al massimo
del volume. Come devo fare?

Grazie a tutti anticipatamente

--
Domenico Biancardi