[ubuntu-it] errore iso?

paolettopn paolettopn a gmail.com
Gio 30 Ago 2007 22:30:09 BST

Ciao,

penso proprio di si.

Il live CD che ti sei masterizzato deve avere qualche problema o il
lettore non riesce a leggere il supporto CD.

Quando crei la live CD in formato ISO, al primo avvio seleziona "check
CD" o qualcosa di simile presente nella lista di selezione iniziale.
All'interno della ISO esiste un insieme di programmi che controlleranno
la corretta scrittura e lettura del tuo tuo CD che hai appena creato.
Se tutto  andato bene, al secondo avvio scegli se installare o avviare
la live CD.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.wordpress.com

Skype id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.