[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 34, Numero 81

Giuseppe Cascarano gcascarano a gmail.com
Mer 29 Ago 2007 12:33:02 BST

Ciao a tutti, mi è successa una cosa alquanto incresciosa, e se contiamo che
al momento il masterizzatore/lettore è rotto, devo assolutamente trovare una
soluzione alternativa:
Ieri ho fatto il dist-upgrade e sono passato a gutsy, fin qui tutto ok, ma
al riavvio x è saltato, per farlo partire devo fare l'avvio in recovery mode
e il reconfigure di x.
Uso il sitema a 64 bit e come scheda video ho la Nvidia 7600GS
Aiutatemi vi prego :S