[ubuntu-it] [Fwd: Disponibile la Nuova versione Manualinux 6.5]

paolettopn paolettopn a gmail.com
Mer 29 Ago 2007 08:25:50 BST

Ciao, vi segnalo un interessante proposta, pervenuta al mio indirizzo di
posta.

Da: Cristiano Macaluso <cristianomacaluso a manualinux.com>
A: paolettopn a gmail.com
Oggetto: Fwd: Disponibile la Nuova versione Manualinux 6.5
Data: Tue, 28 Aug 2007 01:45:19 +0200

Ciao,sono Cristiano Macaluso, vorrei annunciare l'uscita
della nuova versione di Manualinux 6.5
Manualinux Ŕ stato consigliato tra il materiale didattico
all'UniversitÓ di Firenze negli anni 2002-2003 e
2003-2004, presente tra il materiale utilizzato nel "Corso
Docenti" nel Marzo-Maggio 2007 per il personale Docente ed
ATA delle scuole della Provincia di Savona ed infine
utilizzato in alcuni corsi su Linux.
Manualinux Ŕ disponibile in lingua italiana ed inglese.
Sono disponibili 5 formati .htm .odt .pdf .doc .txt
Infine Manualinux Ŕ disponibile anche sotto forma di libro
in entrambe le lingue, Ŕ possibile scaricarlo
gratuitamente oppure farselo spedire a casa direttamente dal
sito Lulu.com

Cristiano Macaluso.
Grazie.

Un saluto,

Paolo

--
Paolo Garbin

System Administrator
Oracle DBA

Blog    : http://paolettopn.wordpress.com

Skype id: paolettopn

Launchpad member : https://launchpad.net/~paolettopn

Jabber user: paolettopn a jabber.linux.it

Linux user: #435436.

Ubuntu user: #15710.