[ubuntu-it] Aumentare spazio disco

Ir0nFl4m3 ir0nfl4m3 a gmail.com
Mar 28 Ago 2007 17:02:10 BST

Ciao a tutti,

ho aggiunto un disco ad un server virtuale e ho creato 2 partizioni per
spostare le cartelle domains cartella dei domini virtuali di vpopmail
e la cartella var su tali partizioni.
Ho fatto il tutto usando una distro live (ubuntu) ma al riavvio della
macchina il sistema presenta 2 errori:
- apache2 non riesce a risolvere il nome dell'host su cui gira
- la configurazione e il funzionamento delle periferiche di rete  saltato (
facendo un ifconfig da root non c' output)

Per fare la copia dei file ho usato il comando
- tar cf - . | (cd /mnt/var; tar xpf - )

Il sistema  una ubuntu server 7.04.

Grazie in anticipo a chi mi dar una mano.

--
ir0nfl4m3 a gmail.com